Food feeling, quando l’affinità di coppia passa dal cibo

Luglio 20, 2021 Off Di Admin
Food feeling, quando l’affinità di coppia passa dal cibo

Ogni segno zodiacale determina un certo carattere della persona, ma anche gusti alimentari e modalità diverse di interazione con il cibo. Ad esempio il Sagittario, segno di Fuoco, ama particolarmente mangiare e gode di buon appetito. Non predilige piatti troppo speziati, ma semplici, con un gusto completo. Ama variare pietanze e i piatti rustici della tradizione. Il suo punto debole è il fegato però, come nel caso del Leone e dell’Ariete, motivo per il quale dovrebbe evitare di assumere troppo alcool oppure cibi decisamente grassi. L’affinità di coppia, può passare benissimo per il cibo restituendoci legami molto forti a livello di segni zodiacali, in base alle preferenze culinarie.

Come conquistare con un piatto i vari segni zodiacali?

Se vogliamo conquistare una persona, magari prendendola per la gola, e sappiamo il suo segno zodiacale, possiamo optare per la scelta di un piatto rispetto ad un altro. Ad esempio l’Ariete predilige piatti crudi, come ad esempio le tartarre oppure un semplice crudo freddo di pesce. Il Toro potrebbe avere una buona affinità culinaria con l’Ariete, in quanto anche in questo caso si amano piatti freddi, come sushi oppure il poké. I Gemelli invece prediligono di solito dei piatti etnici, dal sapore orientale per la voglia incessante di sperimentare sempre gusti diversi. Il cancro invece ama particolarmente cibi di terra, come una buona pizza o un bel piatto di pasta. Potrebbe andare d’accordo con il Sagittario, che come abbiamo visto sopra, tende a mangiare piatti rustici e tradizionali o anche con il Capricorno per lo stesso motivo. Il Leone invece ama molto il dolce e potrebbe andare d’accordo con la Vergine. Si potrebbe procedere ancora delineando le possibili combinazioni tra segni zodiacali in base ai gusti alimentari, anche se l’astrologia forse compie un lavoro più affidabile per quanto concerne le affinità di coppia tra segni zodiacali

L’astrologia e le affinità di coppia

Vediamo qui di seguito le affinità di coppia di ciascun segno analizzando le possibili dinamiche. Partiamo dall’ Acquario:

  • affinità con Toro e Bilancia: con il primo condivide desideri ed obiettivi, con il secondo moderazione e rispetto reciproco.

La Bilancia invece predilige un rapporto con:

  1. Gemelli: vita di coppia molto attiva e fresca,
  2. Sagittario: legame molto forte sia fisico che intellettuale,
  3. Pesci: grande attrazione fisica e legame decisamente stabile.

Affinità amorosa dello Scorpione e del Sagittario

Lo Scorpione per l’astrologia va molto d’accordo con il Cancro, condividendo un progetto comune di relazione. Ma anche con la Vergine e con i Pesci c’è una buna affinità, nel primo caso soprattutto di tipo passionale. Per quanto riguarda il Sagittario, tendenzialmente va d’accordo con l’Ariete, il Leone e la Bilancia.

Affinità amorosa del Capricorno e dell’Acquario

Il Capricorno si trova molto bene con il Toro, nella condivisione di stessi scopi per una relazione duratura nel tempo. Anche il Sagittario può essere un ottimo partner, in quanto è possibile condividere gioia ed entusiasmo di vivere. Infine abbiamo la coppia Capricorno-Capricorno in cui c’è una forte intesa di tipo intellettuale. Per quanto riguarda invece l’Acquario, egli si trova molto bene con il segno dei Gemelli, soprattutto sotto il piano sessuale. Invece con l’Ariete oltre ad una forte carica erotica, si individua anche una componente dominante di gelosia. Anche in questo caso infine la coppia Acquario-Acquario è molto coesa sotto il piano intellettuale.

Conclusione

L’affinità di coppia può passare assolutamente dal cibo come si è visto, anche se molti preferiscono rifarsi all’astrologia vera e propria, che cerca di effettuare una lettura più precisa delle attrazioni tra segni. Non possiamo però con certezza stabilire delle coppie “fisse”, perché sono tanti i fattori ad entrare in gioco quando ci innamoriamo.