Febbre scudetto: l’assalto dei tifosi rossoneri a Sassuolo-Milan

Maggio 18, 2017 0 Di Admin
Febbre scudetto: l’assalto dei tifosi rossoneri a Sassuolo-Milan

Impossibile collegarsi per tutta la mattinata ed il club emiliano afferma che le informazioni riguardo la prevendita dei biglietti saranno comunicate dopo le riunioni di oggi pomeriggio

Neanche il tempo di svegliarsi per prendere lo smartphone e controllare l’uscita dei biglietti, che il sito del Sassuolo era già andanto nel tilt: c’era scritto manutenzione pianificata; tutta colpa della sfilza di utenti collegati a caccia di un posto in prima fila al Mapei Stadium. La giornata del tifoso milanista è cominciata proprio così. I rossoneri sono ad un punto dallo scudetto, domenica si terrà Sassuolo-Milan presso lo Stadio di Reggio Emilia ed ovviamente si prevede un esodo come successo per l’Olimpico e per Verona. Più di diecimila rossoneri sugli spalti per acclamare la propria squadra portandola al successo, arrivato poi in entrambe le occasioni. Ora manca soltanto l’ultimo match point.

Ecco quando si terrà il match

Il Sassuolo è pronto a sfidare gli avversari rossoneri. Attraverso il proprio profilo Twitter, i neroverdi hanno fatto sapere che prima di aprire la prevendita, volevano conoscere l’orario della partita, e dopo che gli orari sono stati ufficializzati, perché si giocherà domenica alle 18, è stato pubblicato un altro post a riguardo, il quale affermava che tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate in seguito all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio della giornata. Si tratta del Gruppo Operativo Sicurezza che precede tutti i match. Qui puoi leggere quali attività puoi praticare nella terra del Salento. 

Se oltre al calcio ti piacciono i casinò, clicca qui per Unique Casino prelievi

La capienza dello Stadio

Il Mapei ha una capienza di 21.500 posti. La tribuna Nord, ovvero il settore riservato agli ospiti, circa 4.000, tuttavia i tifosi del Milan saranno sicuramente di più. All’Olimpico, ad esempio, è stata aperta anche la curva sud così da poterli ospitare tutti.

Biglietti tutti venduti

Ed è subito tutto esaurito, con 100mila tifosi in coda ed un grande entusiasmo; migliaia di tifosi pronti a sostenere i rossoneri nella partita scudetto contro il Sassuolo, che si svolegerà domenica 22 maggio. Alle ore 10 di martedì 17 maggio sono resi disponibili alla vendita i biglietti del match Sassuolo-Milan, partita dell’ultima giornata di campionato, dove il Milan potrebbe vincere dopo tanto tempo lo scudetto. I tifosi rossoneri sono entusiasti nel seguire Pioli e la sua squadra, vogliono festeggiare; l’entusiasmo è enorme, come giusto che sia. Nella giornata di lunedì il sito del Sassuolo è andato nel tilt per i tanti tifosi, e oggi si è aperta la vendita dei biglietti online con una ressa virtuale tanto che dopo appena 5 minuti dall’apertura della vendita c’erano già 70mila persone in coda per comprare il biglietto. E dopo un’ora la coda era di 100 mila persone; sold out dopo un’ora e mezza: tutti i biglietti Sassuolo-Milan sono stati così venduti.