Dan Friedkin felice festeggia con gli amici di star del poker

Marzo 28, 2017 0 Di Admin
Dan Friedkin felice festeggia con gli amici di star del poker

Dan e Ryan, normalmente molto controllati ma, questa volta si sono liberati con i festeggiamenti ed hanno ceduto alla gioia per la vincita del derby. Infatti, Dan e Ryan Friedkin sono stati ad un ristorante di sushi con Perkins e Gross.

Tutto ciò grazie al derby: alla fine anche Dan e Ryan Friedkin, (padre e figlio) che, non si presentano realmente mai e quando lo fanno sono sempre più che controllati.

Dan e Ryan Friedkin hanno ceduto

Dan e Ryan Friedkin hanno ceduto alla commozione e alla felicità dopo la vincita contro la Lazio. Prima allo stadio (dove principalmente il vice presidente Ryan aveva goduto come un sostenitore qualunque) e poi al pasto serale in un risaputo ristorante di sushi del centro città. Qui, tutti i clienti invitati compreso tutta la famiglia ha brindato e celebrato con amici i vincitori. Vuoi sapere come devi essere per svolgere un lavoro come barman? Clicca qui

Il vicepresidente del club giallorosso dopo il trionfo della stracittadina vista all’Olimpico è stato veramente felice. La sua emozione ed quella del figlio si è diffusa anche su Twitter, dove la squadra ha ricevuto altri complimenti.

La vittoria del derby

Una cena con i compagni per fare cin cin, dopo la vittoria del derby. Il vice presidente della Roma Ryan Friedkin finalmente si è sbottonato, trascorrendo una piacevole serata una cena in un ristorante giapponese unitamente a volti pubblici come Bill Perkins e Jeff Gross, attratti dal poker come lo stesso Ryan. 

Chi è Dan Friedkin

Dan Friedkin è il nuovo possessore della Roma. A capo di un impero ereditato dal padre, oltre 4 miliardi di dollari di patrimonio, il 54enne texano è il “re della Toyota” negli States. Lui ha confermato che l’impegno nei confronti della Roma è totale. Per quello che ha pubblicato Forbes, il suo capitale privato è di 4,2 miliardi di dollari (3,67 miliardi euro) che lo mette al 504° posto tra le persone più benestanti del mondo nella graduatoria della rivista statunitense. È ulteriormente è 25° uomo più facoltoso in Texas (Stato elevata affluenza di miliardari) e il 187° in America. Cosa dirvi siamo felici per la sua famiglia. Ti reputi una persona fortunata alla puoi giocare a vegas plus  

E’ nato il 1965, a San Diego in California ma texano d’adozione, Thomas Daniel Friedkin è un finanziere statunitense a capo di un impero con 5.600 dipendenti e 12 società facenti capo alla holding di famiglia. Ma, tutta questa ricchezza il signora la ereditata dopo la morte del padre che, è accaduta nel 2017.

Il proprietario della Roma sarebbe molto adiacente ad comperare il Cannes, club che milita adesso nella quinta serie francese. Secondo quanto raccolto da Il Tempo, la proposta esibita dal gruppo Friedkin sarebbe la ottima e presto si potrebbe proseguire con il closing. Ma l’investimento sarebbe dettato soprattutto da interessi mobiliari.

Lui però oggi spera tanto in questa squadra di calcio che ha acquistato, quindi anche se ha nuove idee oppure proposte dove sarebbe interessato ad comprare, non trascura tutti i suoi programmi imminenti.