Gossip: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lui è irriconoscibile

Marzo 18, 2017 0 Di Admin
Gossip: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lui è irriconoscibile

L’ex ballerino Stefano De Martino, a quanto pare sembra aver cambiato look, forse il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez lo ha portato a cambiare? Per l’uomo che ama seguire la moda e portare la barba, per renderla sempre al top e ben curata, c’è l’opportunità di avere consigli utili  su barbatop.it Tutto sta che sicuramente i due sembrano essere in vacanza in montagna sulle nevi di Courmayeur, in una location scelta addirittura per un servizio fotografico di abbigliamento de fratelli della Rodriguez.

Ritorno di coppia?

Ma dopotutto niente è certo riguardo la news, ma ci sono solo degli  indizi o addirittura quelle mezze dichiarazioni che si possono notare nei social. Per chi usa la sigaretta elettronica, c’è la possibilità di sapere quali batterie e soprattutto come avere le migliori batterie per quelle che usiamo, in effetti per avere maggiori informazioni si può cliccare qui. Tutto si può pensare, ma dato i sospetti sugli scatti delle foto realizzate in montagna tra Stefano e Belen, sicuramente hanno anche sorpreso tanti fan, i quali poi si domandano se c’è realmente un ritorno di coppia o meno. Ma a parte questo, soprattutto chi adora l’ex ballerino Stefano De Martino, hanno notato il suo cambio look talmente drastico dove infatti sembra irriconoscibile senza la sua barba. Però secondo un’intervista a Stefano, da come sembra lui dichiara un nessun ritorno di fiamma, mentre Belén Rodriguez ha rotto la sua relazione con Antonino Spinalbese con cui ha avuto una bambina. Però, dopo quella rottura, lei sembra più vicina all’ex marito De Martino, ma non solo, dalle fotografie che sono state scattate in montagna, riappaiono anche le fedi nuziali sulle loro dita, insomma un punto interrogativo che si rileva un mistero sul presunto ritorno di coppia, quindi la sua vita privata stuzzica sempre la curiosità degli appassionati del gossip.

Irriconoscibile

Ma a parte le vacanze in montagna e le foto con Belen Rodiguez, a suscitare scalpore, è quella foto che il napoletano Stefano De Martino, ha condiviso sui social, immortalato dal sole, dove è abbronzato con occhiali scuri e senza barba. In effetti ha stravolto del tutto quel suo solito aspetto dove al conduttore è bastato tagliare quella barbetta e rendere i capelli più lisci sembrando un uomo alquanto tutto diverso, quindi look da seduttore. Inoltre, sotto la foto postata, le ammiratrici di Stefano De Martino, lo hanno riempito di complimenti con commenti oltretutto spettacolari. Dopo la rottura del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano, probabilmente adesso ha deciso di fare un cambiamento personale, nonostante ciò in seguito, in altre foto si mostra con dei baffetti o con i capelli all’indietro e senza barba, il nuovo look comunque ha colpito tutti, ma nello stesso tempo a farlo cambiare cosa sarà stato? Dopotutto se c’è il ritorno di coppia, può darsi che Stefano per apparire diverso davanti agli occhi della sua amata Belen, dato non lo ha mai fatto, può darsi ora questo cambiamento possa servire per dimenticare il passato e aprire un altro capitolo? Per ora è un mistero, ma si saprà!