Calcio, Atalanta: Gianluca Scamacca sotto infortunio
Settembre 16, 2017![Calcio, Atalanta: Gianluca Scamacca sotto infortunio Calcio, Atalanta: Gianluca Scamacca sotto infortunio](https://nonfareautogol.it/wp-content/uploads/2023/09/Scamacca-Atalanta-Serieanews.com-20230920-1140x641.jpg)
Il giocatore dell’Atalanta, Gianluca Scamacca ha subito un infortunio durante la partita contro la Fiorentina. Il giovane calciatore al momento è sotto accertamenti per sapere se deve fermarsi per qualche tempo.
L’infortunio
Nella sfida contro la Fiorentina che c’è stata nella giornata di Domenica, l’attaccante Gianluca Scamacca, ha subito un infortunio nel secondo tempo della partita. Infatti viene inserito in campo al posto di Charles Deketelaere, ma il ragazzo, sentiva già da prima dei dolori. Dopo il match, il giocatore Gianluca Scamacca ha comunque dovuto affrontare alcuni esami a cui si è sottoposto, i quali hanno evidenziato la lesione del muscolo fasciale della coscia sinistra. Lo stesso problema che l’attaccante, da una parte, ha avuto circa un anno fa quando giocava anche nella squadra del West Ham. Adesso che Gianluca Scamacca stava facendo una bella carriera, arriva di nuovo questa situazione negativa che lo avvolge nel più bel periodo che tuttavia stava vivendo nel mondo del calcio, soprattutto dopo la doppietta che ha fatto nella partita Atalanta- Monza.
Lo stop
Per ora dunque, Gianluca Scamacca, sicuramente dovrà rimanere in stato di stop per un periodo di tempo che ancora non sappiamo per quanto esattamente. Per l’infortunio subito al muscolo della coscia sinistra, il giovane attaccante, non potrà giocare diverse partite dunque una preoccupazione soprattutto per l’allenatore Gian Piero Gasperini che si ritrova con un serio problema. Infatti il tecnico adesso deve trovare un sostituto dato che per il momento non può essere disponibile. Stando ai fatti, Gianluca Scamacca mancherà anche nella sfida contro il Cagliari, quella contro l’Hellas Verona, il match contro la Juventus e quello per l‘Europa League contro lo Sporting Lisbona. Insomma una tragedia per il club dell’Atalanta che punta su di lui, quindi il tecnico deve trovare una soluzione al caso. Nel frattempo Gianluca Scamacca resta sotto controllo per evitare che ci siano delle ricadute o capire se ci saranno dei miglioramenti.
I dolori durante la partita Atalanta-Fiorentina
Comunque, il ragazzo, anche prima di giocare in campo durante la partita Atalanta-Fiorentina, sembra abbia accusato dei dolori muscolari sul flessore sinistro. Il suo problema che persiste da un anno o forse più si fa risentire ma nel frattempo, il giovane Gianluca Scamacca è sempre sotto controllo e vari accertamenti diagnostici. Sicuramente nella giornata di Mercoledì è è, probabilmente in mattinata, avremo delle notizie più dettagliate, non si esclude che il calciatore potrebbe aver subito addirittura uno stiramento, ma se invece Gianluca Scamacca ha un problema molto più serio ovviamente deve fermarsi per un periodo lungo di tempo. Su betpalys.info hai l’occasione di usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers e delle promozioni attive nella piattaforma sportiva dove tutti gli utenti all’accesso possono anche seguire gli aggiornamenti, pronostici, quote e le migliori statistiche per le competizioni più seguite.
L’Atalanta
Intanto la squadra dell’Atalanta, non sta vivendo un buon campionato, perchè con alti e bassi e quelle poche vittorie non riesce ancora a vincere nel miglior dei modi, adesso con l’assenza del giovane le cose si complicano e Gian Piero Gasperini ha bisogno di ottenere dei risultati per raggiungere quegli obiettivi che si è imposto per questa nuova stagione. Il posto in Champions non è impossibile ma senza Gianluca Scamacca adesso bisogna prendere in considerazione che c’è un piccolo campione in meno. Il tecnico deve sicuramente provvedere alla sostituzione in tal caso Gianluca Scamacca debba assentarsi così tanto tempo in campo. Desideri sapere come fare un massaggio rilassante per il tuo corpo? Con un metodo semplice e naturale, puoi riscoprire il benessere fisico con questi piccoli segreti.