Calcio,Inter: trattative con il Chelsea per i due calciatori Kalidou Koulibaly e Romelu Lukaku

Luglio 6, 2017 Off Di Admin
Calcio,Inter: trattative con il Chelsea per i due calciatori Kalidou Koulibaly e Romelu Lukaku

E’ tempo di mercato e l’Inter vuol fare dei cambiamenti per rendere la rosa molto più forte. Intanto Piero Ausilio vola a Londra per le trattative sui prestiti di Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly.

Il mercato dell’Inter

Queste news si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove se accedi avrai modo di avere in regalo tante offerte tra cui anche quelle dei nuovi bookmakers che ti aspettano con i loro pronostici per le competizioni sportive che preferisci seguire che per saperne di più puoi andare a cliccare su https://www.22betlink.info/.Il club nerazzurro oltre che dare uno sguardo al calciomercato e preparare la lista degli acquisti, si concentra anche sui prestiti dei due calciatori Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly. Dopo aver vinto la Coppa Italia, lo stop consente all’Inter di dedicarsi un attimo a certi passaggi che nonostante tutto sono necessari soprattutto per rafforzare la squadra per il prossimo anno. In questi giorni il presidente Steven Zhang e tutto lo staff compreso Beppe Marotta, il mister Simone Inzaghi e Baccin si sono riuniti per decidere quando iniziare la trattativa con il Chelsea. In effetti, Piero Ausilio subito si è recato questa mattina stessa a Londra per i contatti con il club inglese e trarre comunque una conclusione. L’appuntamento con il Chelsea inoltre sarà tra questa sera e domani massimo, più che altro per sapere la richiesta dei Blues per il prestito dei due giocatori Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly.

L’incontro

Se vuoi fare da te un buon cocktail senza alcol, in questo link, puoi trovare tutte le ricette necessarie per un aperitivo sobrio e gustoso come il Ginger Fizz, Mojito, Mocktail e tanti altri. Intanto Piero Ausilio appena arrivato a Londra non ha perso tempo di incontrare gli agenti dei due giocatori, ma a quanto pare, si punta anche su Ruben Loftus Cheek come sostituto di Milinkovic Savic o per il difensore inglese Nathaniel Chalobah. Nel frattempo che si aspetta l’appuntamento per l’incontro con il Chelsea, Piero Ausilio raccoglie tutte quelle proposte per la cessione di Andrè Onana e Denzel Dumfries che comunque sono molto corteggiati da tanti club senza escludere quelli appartenenti a Londra per l’appunto. Tante polemiche per la cessione del difensore Andrè Onana sia da parte dei big che tutti i tifosi interisti, infatti, essendo un buon portiere pensano che dare via Onana sia proprio un grande sbaglio, ma l’Inter cerca l’affare e cerca di riprenderci su bei soldi dunque c’è poco ascolto da parte del club.

Nuovi cambiamenti

Tuttavia i nerazzurri tentano di fare cambiamenti quasi ogni anno, tra cessioni ed acquisti c’è sempre qualcosa di nuovo. In effetti Andrè Onana essendo dei Blues, cercherà di venderlo solo a chi offre una buona cifra come quella di 70 milioni di euro quella che comunque serve per riscattare Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly. Quindi l’appuntamento di Piero Ausilio con il club inglese dovrebbe portare sicuramente ad una trattativa risolutiva dove ovviamente, prima, dovranno anche prendere tutti gli accordi in modo preciso. I rapporti tra i due club del Chelsea e dell’Inter sono sempre stati ottimi, nonostante tutto ci saranno altri incontri sempre per una questione di mercato. L’Inter bene o male ha sempre puntato sui due calciatori e sono sempre piaciuti per la loro squadra nonostante abbiano un prezzo di cartellino superiore a molti altri. Da come sappiamo sia Romelu Lukaku che Kalidou Koulibaly non fanno altro che sperare in un accordo tra i due club riguardo al prezzo, quindi tutto dipende dal Chelsea. Dunque se si cede Andrè Onana, l’Inter potrebbe prendere due piccioni con una fava..