Calcio: la Lazio punta gli occhi verso Lucas Torreira e Marcos Leonardo
Giugno 29, 2017Tutte le squadre sono impegnate nel calciomercato. Per questa estate anche la Lazio è in cerca di qualcuno che possa dare di più alla squadra e rendere la rosa molto più accattivante. Per seguire questi aggiornamenti vai su https://www.topbet.eu.com/ e accedi avrai modo di avere bonus di benvenuto, promozioni attive e tante altre offerte tra cui anche quelle dei nuovi bookmakers pronti a regalarti i loro pronostici e le quote.
La Lazio ed il mercato estivo
La società del club della Lazio, sta lavorando con la lista dei nomi in mano per l’acquisto di nuovi giocatori. Infatti il tecnico Maurizio Sarri e lo staff valutano intanto anche tutti i contatti da prendere per poi concludere gli affari. Inoltre nella giornata di oggi, incontrerà Angelo Fabiani per organizzarsi nel trovare presto una soluzione. Alla Lazio lo scorso anno, il mercato non ha prodotto molti risultati e quindi si tenta di rimediare dopo che non sono mai riusciti a vendere e nemmeno ad acquistare nessun calciatore. A questo punto, dopo l’amara esperienza ecco che Maurizio Sarri cerca di fare le cose molto velocemente ma soprattutto tenendo conto di valutare il meglio per la squadra. Quindi per adesso nessuna conferma ancora ma a breve sapremo il tutto. Se vuoi fare un buon cocktail senza alcol clicca qui e leggi come fare.
Cessioni e acquisti
Ecco che il club mette in cessione Sergej Milinković Savić dunque adesso si deve pur trovare una soluzione più che altro per ricavare i soldi che servono per acquistare nuovi calciatori. La cessione del giocatore serbo consente di avere gli obiettivi nbsp; mirati dallo stesso tecnico della Lazio Maurizio Sarri, che spera di rendere molto più forte il reparto dell’attacco. C’ è da sottolineare che l’allenatore, lo scorso anno, ha fatto giocare in campo più volte Lorenzo Pellegrini e Manuel Lazzari che sono serviti soprattutto per recuperare le partite nello svantaggio perchè comunque la Lazio non ha avuto l’occasione di trovare giocatori adatti. Quindi, nel mercato, Maurizio Sarri ed il presidente Claudio Lotito, hanno adocchiato due ottimi calciatori per poi poter tappare il problema.
Marcos Leonardo e Lucas Torreira
Il club infatti opta per i due calciatori Marcos Leonardo e Lucas Torreira, dove sembra che per il brasiliano la Lazio abbia lanciato la sua offerta alla squadra Santos di circa 10 milioni di euro, ma sicuramente per ottenere Marcos Leonardo, la Lazio sicuramente deve alzare un pò di più il prezzo offerto. Intanto pare che la trattativa è nell’aria, inoltre, al club degli azzurri non passa inosservata la proposta che gli arriva dal mercato estivo sul giocatore Wilfried Zaha, ma il problema per la squadra è che ha un prezzo troppo alto, magari a questo punto si potrebbe pensare addirittura anche a Cyril Ngonge che attualmente gioca nel Verona ma sembra che non ci sia ancora nessuna novità a riguardo del belga. Oggi l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri si riunisce insieme alla società per abbreviare la tempistica sulle decisioni da prendere sul mercato. Adesso il tecnico è deciso e pronto a mostrare le sue richieste al club per entrambi i nuovi giocatori che sono nel mirino.
Trattative e contatti
Abbiamo fatto qualche nome della lista del tecnico e sappiamo per certo che al momento si sta contattando le due squadre e cercare un accordo per concludere la trattativa. Maurizio Sarri si mette fretta per non cercare di perdere ancora quello che vuole da tempo. Nel frattempo, il club e Claudio Lotito cercano di trovare una soluzione per acquistare Marcos Leonardo e Lucas Torreira per la rosa, ma resta il problema della cessione di Serjei Milinkovic Savic sperando che qualcuno lo compri presto.