Le partite di Serie A con più goal domenica 9 gennaio

Gennaio 3, 2017 0 Di Admin
Le partite di Serie A con più goal domenica 9 gennaio

Qui a nonfareautogol iniziamo l’anno con l’elenco delle partite con più goal nella ventunesima giornata di campionato, secondo appuntamento dell’anno 2022 per la Serie A. Le differenze di goal tra due squadre in una stessa partita danno vita a diverse tipologie di scommesse, ad esempio numero goal, primo goal, più goal, handicap europei o asiatici (li potete confrontare considerando i bookmakers asiatici legali in Italia). Le prossime quote, soprattutto favorite (squadre potenzialmente vincenti), terranno conto del numero di goal, ultime vincite, posizione in classifica, situazione giocatori.

Partite con tanti goal: elenco del 9 gennaio

  • Venezia Milan: 0 a 3
  • Empoli Sassuolo: 1 a 5
  • Udinese Atalanta: 2 a 6
  • Roma Juventus: 3 a 4

Venezia Milan

Il Venezia ha perso 0 a 3 contro il Milan, seconda squadra in classifica. Dietro a sé, ha la sospensione del match contro la Salernitana del 6 gennaio, la sconfitta a tre goal della Lazio contro uno. Ha tempo per rilassarsi? No, perché mercoledì 123 si giocano gli ottavi di finale in casa dell’Atalanta, il 22 dopo l’Empoli giocherà contro l’Inter, febbraio inizia il Napoli. Forse è proprio nella seconda metà di febbaio che potrebbero arrivare le partite di recupero. Il Venezia si colloca così al 17° posto in classifica con 20 partite e una da recuperare. Ad un passo dall’area di retrocessione dove sono presenti: Cagliari, Genoa e Salernitana. Del Milan hanno segnato: Zlatan al secondo minuto, thero Hernandez al 48° e 59° (R).

Empoli Sassuolo

Empoli e Sassuolo giovedì hanno giocato la loro partita dell’anno. L’Empoli perde con un goal e cinque reti del Sassuolo, pensare che contro la Lazio ha pareggiato con tre reti. Che dire del Sassuolo? Grande rientro e forza durante tutta la partita, forse per la squadre neroverde l’Empoli, entrata quest’anno in Serie A, è una squadra semplice da affrontare. In realtà si trova ad un numero dietro in classifica, 11 contro 10. Il Sassuolo ha segnato con Domenico Berardi, rigore al 13°, Gioacomo Raspadori, due reti al 24° e 71°, Gianluca Scamacca al 67° e 90+2.

Udinese Atalanta

L’Atalanta aveva voglia di recuperare numeri dopo l’appuntamento mancato del 6 gennaio. La Dea è tra le squadre con diversi positivi, nessuna informazione sul recupero. Il calendario è fitto tra Coppa Italia e Europa League, si legge su today che c’è l’interesse tecnico di non creare due appuntamenti troppo vicini: partita contro il Torino, prima partita nuovo turno Uefa.

Non è facile battere l’Udinese con così tanti goal, 2 a 6. Gasperini c’è riuscito grazie ai goal di Pasalic, Muriel con due reti, Ruslan Malinovskyi, Joakim Maehle, Matteo Pessina sul recupero. L’Udinese ha segnato due reti con Berat Djimsiti (autogoal) e Beto Betuncal. Prossimi appuntamenti dell’Atalanta: Inter e Lazio. Posizione in classifica delle due squadre: Atalanta 4, Udinese 14.

Roma Juventus

La Juventus ha perso Chiesa in un infortunio molto importante, si attendono notizie su un giocatore fondamentale in area di attacco. Uno scontro tra titani quello di Roma Juventus, giocata all’Olimpico, e finita 3 a 4. Così la Juventus si conferma al quinto posto, la Roma al sesto posto mentre era ancora in corso la partita della Fiorentina contro il Torino (squadra in casa). Ecco chi ha segnato per la Roma e per la Juventus. Tammy Abraham, Henrikh Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini per la Roma. Paulo Dybala, Manuel Locatelli, Dejan Kulusevski, Mattia De Sciglio e Mattihijs de Light per la Juventus. La Juventus giocherà contro l’Inter per la Supercoppa Italia.