Inter: Inzaghi attappirato dopo la beffa ai sorteggi

Dicembre 27, 2017 0 Di Admin
Inter: Inzaghi attappirato dopo la beffa ai sorteggi

Il famoso TG satirico ha consegnato il poco ambito tapiro d’oro dopo il colpo mancino dell’urna di Nyon

Una figuraccia che non è passata inosservata neanche a quelli del famoso TG satirico. I sorteggi di Champions, sono stati del tutto beffardi, ma nonostante questo, Inzaghi non ha fatto una piega e anzi ha ribattutto con un sorriso. Tutto questo davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, che l’hanno intercettato in auto per consegnargli il poco ambito Tapiro d’oro. La motivazione di questo Tapiro? La “beffa” subita all’urna di Nyon. Il primo sorteggio era stato annullato. Il secondo, ha rifilato la squadra dell’Inter con uno dei rivali decisamente più tosti: il Liverpool di Kloop. In prima battuta, prima che la mano di Arshavin rivelasse l’errata composizione delle urne, i nerazzurri avevano invece estratto l’Ajax. Il tecnico Inzaghi, a tal proprosito, ha replicato che nemmeno al primo giro era andata bene, ma al secondo ancora peggio. Il tapiro è stato consegnato direttamente da Valerio Staffelli, l’inviato del TG satirico. Pare che il tecnico, dopo il momento del sorteggio, abbia scherzato sul fatto che avrebbe ricevuto il Tapiro per quella gaff. Ed è stato accontentato.

Le domande di Staffelli al tecnico dell’Inter

Tutto il servizio di Striscia la Notizia andrà in onda la prossima puntata, ma le anticipazioni hanno mostrato un Inzaghi abbastanza sereno, nonostante lo scherzo del destino dei sorteggi per la sua squadra. Alcune domande gli sono state proposte durante il momento della consegna del Tapiro. La prima riguardava la sfida contro appunto il Liverpool. Il tecnico ha risposto tranquillamente che a quello ci penseranno a febbraio, ma sono comunque pronti a giocarsela. Una domanda più ironica, detta con tono provocatorio dall’inviato Staffelli, quella se preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta. Inzaghi ha tagliato corto, rispondendo con sua moglie, prima di ingranare la marcia con il Tapiro.

Errore sorteggio: la causa un problema tecnico

Non più quindi Inter-Ajax, ma Inter-Liverpool. Dopo il sorteggio sbagliato, ai nerazzurri toccherà affrontare i Reds. Primo appuntamento, il 16 febbraio a Milano e match decisivo l’8 marzo, in Inghilterra. I nerazzurri del tecnico Inzaghi avevano pescato l’Ajax, ma a causa di un problema tecncico con il software di un provider esterno, il quale informa gli ufficiali su quali team possono affrontarsi e quali no, si è verificato un errore del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Il nuovo sorteggio è quindi: Inter-Liverpool e Juventus-Villareal. Due sorteggi nella stessa giornata. Non era mai accaduto, considerando che il primo fosse sempre andato bene. Nel sorteggio originale, l’Inter avrebbe dovuto sfidare l’Ajax, mentre la Juventus il Lisbona. Tutto da rifare. Mentre Inzaghi se la dovrà vedere contro Kloop e il Liverpool, Allegri contro il Villareal che ha eliminato l’Atalanta nell’ultima gara dei gironi di League.

Se oltre allo sport ti piacciono i giochi online clicca qui per Zet Casino