Cosa fare a Las Vegas in 2 giorni

Novembre 24, 2017 Off Di Admin
Cosa fare a Las Vegas in 2 giorni

Visitare Las Vegas in Nevada

Las Vegas, in Nevada, è conosciuta come capitale mondiale del divertimento, attirando un numero impressionante di visitatori da ogni angolo del pianeta. 

La città è stata costruita sul gioco d’azzardo e sulla squallida vita notturna, ma oggi Las Vegas offre agli ospiti una vasta gamma di attività e attrazioni. 

In effetti, le cose da fare a Las Vegas sono così tante che creare un itinerario può essere un vero rompicapo. 

Per aiutare gli altri viaggiatori, soprattutto i nuovi arrivati a Las Vegas, abbiamo creato un perfetto piano di tre giorni per trascorrere il tempo nella Sin City.

 

Andate a vedere la fontana del Bellagio

Situato nel quartiere delle Bermude a Las Vegas Boulevard South, il bellissimo Bellagio Hotel è famoso per le sue fontane che rappresentano diverse città europee, tra cui Parigi e Venezia. 

La più grande delle due è la Fontana della Nuvola di Fuoco, costruita da WET Design per il 50esimo anniversario dell’hotel nel 2004. 

La fontana è composta da circa 2.000 m² di piscine e 16 jet che proiettano l’acqua in alto nell’aria come un vulcano. 

Il suono della musica country popolare vi accompagnerà mentre guardate le immagini laser e gli effetti speciali dal vivo.

 

Percorrete la Strip di Las Vegas

La Strip di Las Vegas è una delle aree più importanti e famose della città. 

Questa zona è costituita da strade, hotel e casinò che si estendono per dieci chilometri lungo l’intero nord-ovest della città. 

La Strip è il cuore pulsante di Las Vegas; qui si trovano i principali hotel, gli show più importanti e i casinò più grandi del mondo.

La Strip di Las Vegas offre ai turisti l’opportunità di visitare alcuni dei migliori musei al mondo, come il Bellagio Conservatory & Botanical Gardens, le rovine di Pompeo e Caesars Palace, dove è possibile fare shopping nell’area Artisanal Village.

 

Visitate i casinò

Las Vegas è famosa per i suoi casinò e non c’è nulla di meglio che visitarli durante il vostro soggiorno a Las Vegas. 

I casinò sono ovunque: dalle boutique alle grandi sale da gioco, dai vecchi classici alle nuove tendenze. 

In ognuno di essi potrete trovare le migliori slot machine, poker, roulette e blackjack.

Siate consapevoli che c’è il rischio che vi facciate ipnotizzare dall’atmosfera e dalle luci colorate e che perdiate tutti i soldi con cui siete entrati, quindi due consigli:

  1. Portate dietro solamente i soldi che siete disposti a perdere nel peggiore dei casi.
  2. Prima di partire per Las Vegas, imparate le regole dei giochi da casinò, magari esercitandovi online su Fezbet in italiano.
  3. Non bevete e cercate di rimanere lucidi ai tavoli da gioco.

 

Visitate la Torre Eiffel a Parigi Las Vegas

Nel centro di Las Vegas si trova una replica della Torre Eiffel. Non è grande come l’originale, ma è altrettanto imponente e bella.

La replica si trova presso The Linq Promenade, un centro commerciale con negozi e ristoranti. 

È proprio accanto alla ruota panoramica High Roller e vicino al Caesars Palace.

È possibile salire in ascensore fino alla cima della torre per godere di una splendida vista su Las Vegas. 

Da lì si ha una vista a volo d’uccello di tutti gli hotel della Strip. Si può vedere quanto siano imponenti questi hotel, soprattutto se paragonati a città reali come Parigi o New York.

Vicino alla base della torre si trovano anche due ponti di osservazione che offrono una splendida vista della Strip sottostante. 

Un ponte si trova all’interno di un’area chiusa con pareti di vetro, per cui non è possibile vedere molto all’esterno, a meno che non ci si trovi vicino a una finestra o a una porta. 

L’altro ponte è all’aperto e offre un panorama più ampio dal basso, compresa la vista del centro commerciale Linq Promenade e del complesso di hotel/casinò Caesars Palace, di fronte alla Str