Formula 1: l’intervista ai piloti Max Verstappen, George Russell e Lewis Hamilton al GP D’Australia
Aprile 14, 2017Dopo le qualifiche, i tre piloti vengono intervistati per sapere cosa ne pensano sulla Q3. La Red Bull abbiamo visto che è sempre in testa, anche se George Russell, Lewis Hamilton e Fernando Alonso stanno facendo un’ottima gara. Se si desidera seguire la Formula 1, entra ed effettua il login, avrai tante occasioni per usufruire sui bonus, le promozioni e tanti altri vantaggi per navigare nel mondo dello sport, dove per avere maggiori informazioni vai sul sito https://affiliation.bet/
L’intervista al campione del mondo Max Verstappen
Sul circuito dell’Albert Park arrivano in tre dopo la qualifica, al primo posto c’è sempre lui il campione del mondo, ma le due Mercedes fanno una buona prestazione nonostante Fernando Alonso che arriva dietro. Tante emozioni e tanti spettatori appassionati della Formula 1 sono giunti al circuito di Melbourne. Per questa occasione, i tre piloti vengono intervistati spiegando l’obiettivo di ognuno di loro, oltre che all’esperienza di questo GP d’Australia. Infatti il primo che incontriamo è Max Verstappen che dichiara: ” Sono soddisfatto del giro e della pole position, anche se questi giorni non sono in perfetta forma, devo dire che comunque mi sono trovato bene lo stesso soprattutto in Q3, ma noi vogliamo sempre ottimizzare le cose in F1 e sicuramente lo faremo anche durante la corsa. Adesso mi manca l’obiettivo di vincere e salire sul podio come campione!”- sottolinea Max Verstappen. Se vuoi diventare un travel designer e avere tutti i consigli utili sulla conoscenza del settore digita qui.
Su un altro gradino
Sì, perchè Max Verstappen, se ricordiamo, nel Gp d’Australia qualche anno fa arrivò terzo, adesso invece si è messo in testa di conquistare quel primo posto che ha sempre affermato di voler raggiungere fin dal primo giorno del Gp. Inoltre il pilota olandese prima di concludere la sua intervista commenta: ” Nelle qualifiche, l’ultimo tentativo è stato molto più che buono, un’ottima prestazione che poi, durante la sessione credo di aver preso anche un uccello, cose che possono succedere …”. Insomma il campione del mondo non lo ferma mai nessuno e se si mette in testa di voler vincere anche questo Gp, sicuramente allora lo vincerà à è, perchè lui è uno che sa raggiungere bene i suoi obiettivi con la sua Red Bull.
Le parole di George Russell
Invece, il pilota britannico George Russell si stupisce da solo per le prestazioni della sua vettura. Infatti, nella conferenza stampa, commenta: ” Sinceramente nessuno si aspettava che sarei arrivato al secondo posto, ma comunque sono contento perchè questo dimostra quanto mi sono impegnato! Una bellissima sessione devo dire, la mia vettura mi è sembrata viva. A volte le aspettative cambiano e noi abbiamo ancora tanto potenziale, anche se sappiamo bene che Max Verstappen non è facile da vincere, ma se fosse così per me va più che bene il secondo podio!”- conclude il pilota britannico. C’è che il team della Mercedes ha fatto dei miglioramenti e nel frattempo George Russell in quelle qualifiche ha totalizzato un buon cronometraggio per l’ottima velocità da parte di quella vettura.
Le parole dell’ex campione Lewis Hamilton
Dopo aver ascoltato Max Verstappen e George Russell, è la volta dell’intervista a Lewis Hamilton. L’ex campione della Formula 1, si avvicina sempre di più al campione del mondo sperando in una vittoria. Il pilota ha totalizzato 103 Gp conquistati in F1, quindi il suo obiettivo è proprio quello di arrivare di nuovo ad essere campione del mondo. Qui, Lewis Hamilton dichiara: ” Sono soddisfatto del mio risultato e non me lo aspettavo! Tra me e George Russell, le nostre Mercedes hanno fatto delle buone prestazioni che tuttavia il merito va al buon lavoro del nostro fantastico team. Arrivare dietro la Red Bull di Max Verstappen è un emozione, ma nel secondo giro ho perso troppo tempo ma mi auguro di arrivare primo su questo podio!”- conclude l’ex campione del mondo.