Ti chiedi perché acquistare visualizzazioni su YouTube? Te lo diciamo noi!

Sicuramente ti sei chiesto perché ci sono persone che acquistano visualizzazioni su YouTube? Vorresti sapere se devi farlo anche tu, se c’è un motivo specifico? Seguici e lo scoprirai.

YouTube come metodo di promozione

Ci sono persone che continuano a postare video e raggiungono sempre più pubblico? Si sono creati dei canali personali? Vuoi sapere come mai? Semplicemente perché il canale YouTube si può trasformare in una fonte di reddito molto gratificante. Ovviamente non ci riescono tutti perché bisogna avere costanza e individuare un settore che “tira”, ma qualche consiglio può aiutarti ad iniziare la tua strada di youtuber.

Aumentare le visualizzazioni, tanto per incominciare, aumenta la notorietà e aiuta a mettere in moto quegli ingranaggi che ti aiuteranno a far diventare il tuo canale più popolare, arrivando anche a monetizzare il tuo impegno. Tieni presente che attualmente YouTube richiede almeno 4000 ore di visualizzazione che si trasformano in circa 100.000 views e 1000 iscritti al canale, da questo capirai subito che non si tratta certo di una passeggiata.

Spesso però, acquistare visualizzazioni su Youtube serve a rendere più popolare il proprio canale, aumentando la visibilità e la notorietà. È il modo migliore per ottenere visualizzazioni se il video non è sponsorizzato. I vantaggi sono indubbiamente molto interessanti: aumento visite graduale ma rapido, fatte da utenti reali e interessati e, soprattutto, sono visite che YouTube accetta per la monetizzazione.

Acquistare visualizzazioni ha costi molto contenuti, e ci sono offerte per varie categorie, la cosa importante, come sempre, è affidarsi a siti professionali e serie che garantiscono un qualità e sicurezza. Indipendentemente dal desiderio che porta ad acquistare visualizzazioni, possiamo sottolineare un fattore psicologico molto importante. Quando si inizia a pubblicare video, il fatto che nessuno li guardi è normale perché si deve mettere in moto tutto il meccanismo, ma è anche deludente, fa declinare la propria autostima. Acquistare visualizzazioni, invece, aiuta a incentivare la partenza, e psicologicamente è un grande aiuto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *